Condizioni di vendita

Le seguenti condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da Simonetta Capotondo (di seguito denominato Venditore) a Voi. Il Venditore può modificare queste condizioni in futuro: ne sarete informati da un avviso che verrà pubblicato sul nostro sito.
Il contratto tra Voi e il Venditore. Non esiste alcun impegno tra Voi e il Venditore finché il Venditore non Vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. Il Venditore ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito del Venditore. Attenzione: la procedura ordinaria non si conclude positivamente nel caso in cui risultino difficoltà di recapito all’indirizzo indicato per la consegna. In tal caso il cliente verrà avvisato per prendere contatto diretto e trovare una modalità alternativa di procedere.

Prezzi e disponibilità. I prezzi dei prodotti del Venditore sono chiaramente indicati sul sito osteopatiamagazine.com e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto, laddove indicato, il costo di spedizione. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito sono soggetti a modifica senza alcun preavviso.

Consegna dei prodotti. Il Venditore consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sul sito osteopatiamagazine.com sono da ritenersi indicativi e basati esclusivamente sulla disponibilità , sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. Ogni prodotto indica, sulla sua scheda, un tempo standard di disponibilità . Questo è il tempo minimo necessario per reperire il prodotto e renderlo disponibile all’invio. Naturalmente, il tempo effettivo dipenderà dal comportamento dei nostri fornitori. Il Venditore può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitandoVi comunque soltanto le spese della prima spedizione, laddove previste. Il servizio di spedizione è affidato al corriere GLS o a servizi simili.

Garanzie e resi. Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti, potete cambiarli oppure essere rimborsati. Avrete 10 (dieci) giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti unitamente al documento di trasporto, dietro al quale va scritta la motivazione del reso. È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata o a mezzo corriere espresso. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Il Venditore compirà ogni sforzo per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Se la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di Simonetta Capotondo sarà quello di rimborsare quanto avete pagato, senza pregiudizio dei Vostri diritti. Nel caso di acquisti relativi a prodotti digitali, quali per esempio videocorsi, non è contemplata la possibilità del reso.

Legislazione vigente e competenza. I contratti tra voi e Simonetta Capotondo saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Ancona.

Illegittimità di termini e condizioni. Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultassero invalide o inefficaci, la validità e l’efficacia dei restanti termini e condizioni saranno pienamente conservate.

Back to top
Benvenuto

#handmadepasta

Non perderti, che cosa stai cercando?
Seguimi sui miei canali social